Letizia Ortiz sceglie ancora il rosso: camicia e longuette FOTO

MADRID – Letizia Ortiz sceglie ancora il rosso: camicia e longuette per la consorte di Filippo VI. L’ex giornalista, 44 anni, non perde tempo per mettere in mostra la sua bellezza e il suo fascino con look che non passano mai inosservati. D’altra parte Letizia Ortiz è considerata una delle donne meglio vestite del pianeta, così come Kate Middleton, Charlotte Casiraghi, Melania Trump, Maxima d’Olanda e Rania di Giordania.  Il rosso si conferma uno dei colori preferiti dalla regina, che sempre più spesso indossa abiti di questo colore o che comunque hanno decorazioni rossastre. Dai tubini, alle gonne, alle scarpe, la sovrana è una vera red addicted. Scelta che ben si coniuga con le sue origini spagnole.

Letizia Ortiz e il marito Filippo VI di Spagna sono convolati a nozze il 22 maggio del 2004. La coppia ha due figli: Leonor di Borbone-Spagna e Sofia di Borbone-Spagna. Per portare avanti i suoi impegni istituzionali, Letizia ha rinunciato alla sua carriera di giornalista. Come si legge su La Stampa, Letizia Ortiz ha un passato alle spalle non proprio…convenzionale per una Regina:

“Sposata in prime nozze con un suo professore di liceo, ex fidanzata con uno dei leader della band Maná (che la ritrasse a seni nudi su un cd), con tanti amori alle spalle prima di sposarsi (come il giornalista David Tejera, che ribadisce, come sfottó, di “essere repubblicano”), la regina dista molto dalla professionalità indiscutibile della ex sovrana Sofía, che ha sopportato, con stoica rassegnazione, i tradimenti del marito, da cui, stando a indiscrezioni, si separerà molto presto”.

Immagine 1 di 4
  • Letizia Ortiz sceglie ancora il rosso: camicia e longuette FOTO
Immagine 1 di 4